22 Gen 2026 [14:43]
Double TT anche nello Sprint
con una 296 per Rehmans e Ferrari
Dopo aver ufficializzato il proprio impegno nella serie Endurance, Double TT Racing integra il programma sportivo annunciando la partecipazione anche nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. La squadra guidata da “Titì” Veneziani, insieme a Matteo Davenia, schiererà Gilles Renmans e Lorenzo Ferrari sulla griglia di partenza della stagione 2026, affidando loro la versione Evo della Ferrari 296 GT3.
Per Renmans, pilota seguito da TT Management, si tratterà del debutto assoluto al volante di una vettura GT3. Il giovane belga arriva nella serie tricolore forte di una stagione 2025 da protagonista nel Ferrari Challenge Europe, chiusa al terzo posto nella classifica finale, coronata dal secondo posto alle Finali Mondiali Ferrari.
Un percorso di crescita che ora trova continuità nel passaggio alla categoria regina del Campionato Italiano Gran Turismo. Al suo fianco ci sarà Lorenzo Ferrari, vice campione del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2025. Il pilota piacentino, nonostante la giovane età, vanta già una solida esperienza con le vetture GT e metterà il proprio bagaglio tecnico al servizio del team e del compagno di equipaggio nella serie Sprint.
Il progetto Sprint di Double TT Racing si inserisce in un 2026 che si preannuncia particolarmente ambizioso per la squadra, con un equipaggio che sulla carta dispone di tutte le credenziali per puntare alle posizioni di vertice.