28 Nov 2007 [16:16]
In vendita i biglietti per il GP d'Italia 2008
E’ già possibile acquistare i biglietti per assistere al 79° Gran Premio d’Italia di Formula 1, in programma il 12, 13 e 14 settembre 2008 all’Autodromo Nazionale di Monza, e chi effettuerà per tempo la prenotazione potrà beneficiare di forti sconti sui prezzi di listino. Sono previsti tre livelli crescenti di prezzi in base al momento in cui viene fatta la prenotazione con prezzi sempre assai convenienti. Per esempio, acquistando l’abbonamento week-end entro il 31 gennaio 2008 si paga meno che per il singolo biglietto della domenica della gara per qualsiasi ordine di posti. Sono previsti sconti, ma in misura un po’ minore, per gli acquisti effettuati tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2008. I biglietti delle giornate singole verranno messi in vendita a partire dal 1°agosto 2008, se ancora disponibili.
Su questi prezzi ridotti i soci ACI hanno diritto a ulteriori sconti. Inoltre ai soci ACI sono riservati in esclusiva 1.450 posti (anch’essi in abbonamento formula “week-end” validi tre giorni) nelle tribune all’imbocco e all’uscita della curva Parabolica. I loro prezzi sono davvero imbattibili: 100 euro per la tribuna interna (450 posti) e 65 euro per quella esterna (1.000 posti). Questi biglietti speciali sono già in vendita e i loro prezzi rimangono fissi a prescindere dalle scadenze sopra elencate, fino all’esaurimento della disponibilità. I biglietti per le singole giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 settembre saranno in vendita dal 1° agosto 2008, salvo esaurimento dei posti.
Le prenotazioni possono essere effettuate presso l’Autodromo di Monza: tel. 039 2482212/407. Sul sito www.monzanet.it informazioni e acquisto diretto. A Milano ci si può rivolgere ad ACItour Lombardia, presso la sede dell’Automobile Club di Milano in corso Venezia 43 (tel. 02 76006350). I biglietti scontati per i soci e quelli per le tribune riservate ai soci possono essere acquistati solo presso gli uffici di ACItour Lombardia. Effettuando per tempo la prenotazione è quindi possibile usufruire, come indicato nella tabella allegata, di prezzi ridotti rispetto a quelli previsti per chi effettua l’acquisto a ridosso della gara. Con in più la possibilità di sorprendere un amico oppure un familiare appassionato di corse con un originale regalo di Natale.