27 Giu 2009 [19:33]
La Splendida pronta per una crociera a tutto motori
Eppure ora è possibile grazie alla inventiva e fantasia del team Moving Events e la collaborazione di due importanti giornalisti sportivi, Ezio Zermiani ed Eugenio Zigliotto, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport e con il supporto fondamentale della MSC Crociere e della nuovissima “ammiraglia” MSC Splendida che tra pochi giorni sarà la protagonista di un varo che si preannuncia destinato a passare alla storia per poi partire per il viaggio inaugurale.
Ebbene proprio la Splendida dal 31 ottobre al 7 novembre ospiterà il mondo dei motori solcando le acque del Mediterraneo, partenza da Genova per toccare Marsiglia, Barcellona, Tunisi, La Valletta, Messina, Civitavecchia e tornare così a Genova. Ad ogni scalo sarà un andirivieni perché saliranno a bordo diversi personaggi: piloti, team manager, giornalisti e tanti altri ancora che saranno ospiti attivi e protagonisti delle varie serate. Nel contempo gli ospiti, i fans, i supporter che hanno scelto la crociera per fare un “bagno” di motori a 360 gradi.
Potranno sfidare gli amici in un Gran Premio grazie al simulatore di F.1 e tentare di vincere il “campionato di bordo”, potranno assistere, in mezzo al mare, all’ultima gara del mondiale di F1 in compagnia dei più famosi commentatori ed esperti e trascorrere serate a tema in compagnia di molti prestigiosi testimonial del mondo delle corse in auto. E poi c’è la vacanza vera e propria. Splendida mette a disposizione dei partecipanti tutto e di più: cinque piscine, l’Aurea SPA, un campo da squash, un casino, un teatro, ristoranti, boutiques, un cinema, una discoteca e una palestra.
Insomma una settimana da sogno e una settimana in compagnia di persone che hanno il nostro stesso…virus. Il tutto a 1.390 Euro a coppia e la quota comprende: pensione completa, cabina esterna con balcone, utilizzo di tutte le attrezzature della nave, serate esclusive con gli ospiti, iscrizione gratuita al GP di Bordo, concorsi e gadgets personalizzati.
Per informazioni e prenotazioni:
www.movingevents.it
gpmediterraneo@movingevents.it