formula 1

Racing Point e Aston Martin:
sempre più unite con Stroll Sr

Jacopo Rubino - XPB Images

La trasformazione della Racing Point in Aston Martin per il 2021 non s...

Leggi »
Mondiale Rally

Cancellato il Safari
Si tornerà in Kenya nel 2021

Mattia Tremolada

Nonostante i messaggi rassicuranti degli organizzatori nelle scorse settimane, alla fine i...

Leggi »
15 Mar [13:55]

Saravia e Menchaca chiudono
la line-up del team Imperiale

Saranno Andrés Saravia e Diego Menchaca i piloti che si alterneranno al volante della Lamborghini Huracán GT3 Evo #19 al via dell’International GT Open 2020. Dopo l’annuncio di Leonardo Pulcini e Giovanni Venturini sulla vettura #63, Imperiale Racing finalizza così una line-up di assoluto valore con due equipaggi PRO.

Andrés Saravia, classe 1990, è stato negli ultimi due anni un assoluto protagonista dell’International GT Open, chiuso al secondo posto nel 2018 e al quarto nel 2019. In due stagioni ha totalizzato quattordici piazzamenti con sei vittorie, quattro secondi posti e quattro terzi. Il debutto nella serie organizzata da GT Sport risale al 2016, quando prese parte al solo round dell’Estoril (P) in classe Pro-Am, conquistando un secondo posto all’esordio.
 
Diego Menchaca, ventisei anni il prossimo ottobre, sarà alla sua seconda stagione con vetture a ruote coperte e con il marchio di Sant’Agata Bolognese. Lo scorso anno, al debutto con le GT, ha conquistato il podio a Monza nella gara valida per la Blancpain GT Series Endurance Cup in classe silver.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone