formula 1

Hamilton e la penalità mal digerita:
ma era giusta, nonostante le accuse

Jacopo Rubino - XPB Images

"Stanno cercando di fermarmi", ha sostenuto a caldo Lewis...

Leggi »
Mondiale Rally

Evans rimane calmo
"Il mio approccio non cambia"

Mattia Tremolada

Nonostante sia tornato in testa al mondiale con soli due appuntamenti al termine della ...

Leggi »
5 Ago [0:49]

Target Racing a Misano per
il Super Trofeo Lamborghini

Target Racing è pronta a riaccendere i motori. La squadra ravennate, dopo un lungo periodo di preparazione, questo fine settimana scenderà in pista a Misano per la prima prova stagionale del Super Trofeo Lamborghini. Target Racing schiererà tre vetture: la numero #9 sarà per la coppia Pro composta da Kevin Rossel-Alberto Di Folco, la numero #41 è per i Pro Raul Guzman-Milos Pavlovic, la numero #53 per Massimo Mantovani, iscritto alla categoria AM.

Il danese Rossel, nuovo pilota Target, è al debutto nel Super Trofeo Lamborghini ed è il campione in carica del Super GT nazionale, mentre nel 2017 ha ottenuto un prestigioso secondo posto nel GT4 European Series proprio a Misano. Di Folco con Raton by Target si è cimentato nei campionati International GT Open 2018-2019 e Blancpain GT Endurance 2019, e nello stesso Super Trofeo Lamborghini sotto le insegne della Raton nel 2015 e della Target lo scorso anno.

Per quanto riguarda Guzman e Pavlovic, si tratta di due graditi ritorni. Il giovane messicano, con Target ha corso nella F4 Italia nel 2015 e 2016 ottenendo in quest’ultimo anno il terzo posto finale, mentre l’esperto serbo, con Target ha vinto la F3 Italia nel 2002. Mantovani, italiano, è per la prima volta con il team con sede a Lugo ed ha gareggiato per diversi anni nelle serie Gran Turismo.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone