19 Gen [10:18]

Teo Martin si prende Viscaal
L'olandese arriva dalla F4

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Jacopo Rubino

Il team Teo Martin Motorsport ha scelto il suo primo pilota per l'edizione 2018 dell'Euroformula Open: si tratta di Bent Viscaal, lo scorso anno grande protagonista nei campionati NEZ e spagnolo di F4 in cui ha concluso al secondo e al terzo posto in classifica generale. L'olandese, che era alla sua prima stagione in monoposto, ha raccolto complessivamente otto vittorie, venti podi e due pole-position mettendo a frutto la buona gavetta nel karting, con un titolo nazionale e uno centrato in Germania nella classe Junior.

"Sarà la mia prima stagione con una vettura di Formula 3, ma sono sicuro che insieme sia possibile centrare ottimi risultati da subito", ha raccontato Viscaal, che ha durante l'inverno ha già effettuato una tornata di test con la scuderia iberica. "Bent ci ha ben impressionato sin da quando è salito in macchina", ha confermato il direttore sportivo Emilio de Villota. "In un solo anno di monoposto ha dimostrato talento e una grande crescita".

Nel 2017 il Teo Martin Motorsport ha schierato una formazione a due punte, con Eliseo Martinez e Pedro Cardoso, affiancati solo per il round di apertura all'Estoril da Javier Cobian.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone