19 Set 2012 [10:41]
Brevi dal mondo NASCAR: torna Allmendinger
La NASCAR ha riammesso alle competizioni AJ Allmendinger, sospeso qualche mese fa causa l'abuso di un farmaco proibito, l'Adderall, un composto di sali di anfetamina. Terminato il programma di recupero, pilota statunitense ora dovrà trovarsi un posto, dopo essere stato appiedato da Roger Penske. Proprio il Capitano l'ha portato con sé a Fontana, e non è esclusa una possibilità per l'IndyCar…
Robby Gordon è pronto a lanciare il suo nuovo progetto, il campionato Stadium SUPER Trucks. Amante dei pick-up da corsa, Gordon è passato da pilota a promoter, con un campionato che si svolgerà negli stadi, stile Supercross: per la sua serie c'è già un accordo di diretta TV con l'NBC. Il primo evento 2013 sarà al Los Angeles Memorial Coliseum.
La NASCAR è sempre pronta a mettere sotto contratto nuovi partner per i settori più disparati. Stavolta è stato il turno di New Holland. Fornitore ufficiale di equipaggiamento agricolo (!). Che la famiglia France stia cercando un modo per impiegare i piloti più intrattabili (braccia rubate all'agricoltura)?