25 Set 2007 [19:11]
Con Italiaracing gratis a Monza
per la penultima prova del WTCC
Proseguono le grandi iniziative di Italiaracing, atte a coinvolgere i suoi sempre più numerosi e appassionati lettori a vivere direttamente sugli autodromi le emozioni che il mondo delle corse regala. Questa volta, grazie alla collaborazione degli organizzatori del FIA World Touring Car Championship, Italiaracing mette a disposizione dei navigatori del nostro website ben 100 biglietti gratuiti per assistere dalle tribune dell'Autodromo di Monza alla decima tappa del Mondiale Turismo in programma domenica 7 ottobre.
Si tratta dell'ultima prova europea prima della trasferta finale di Macao prevista per il 17-18 novembre. E' quindi un'occasione da non perdere assolutamente quella che Italiaracing vi offre: vedere da vicino i funambolici piloti del WTCC in piena corsa per la vittoria finale del campionato e che normalmente seguiamo grazie al canale sportivo satellitare Eurosport.
Andy Priaulx, Augusto Farfus, Yvan Muller, Jorg Muller, James Thompson, Alain Menu e gli italiani, Gabriele Tarquini, Nicola Larini, Alex Zanardi, Luca Rangoni, Roberto Colciago al volante delle loro coloratissime Alfa Romeo, BMW, Chevrolet, Seat offriranno uno spettacolo unico fatto di staccate a ruote fumanti, sorpassi impossibili, sportellate. Insomma, il meglio che lo sport dell'automobile può offrire. Da seguire con interesse anche le monoposto della International Formula Master, categoria che ha già assegnato il titolo a Jerome D'Ambrosio lo scorso weekend a Brands Hatch.
Come fare per accedere alle tribune di Monza con in mano il biglietto messo a disposizione da Italiaracing? E' semplicissimo. Basta inviare una e-mail all'indirizzo info@italiaracing.net. Dovrete specificare nome, cognome, età ed indirizzo della vostra residenza. I primi cinquanta lettori che ci manderanno la e-mail di richiesta di presenza all'evento monzese, riceveranno direttamente a casa numero 2 biglietti di ingresso per la giornata di domenica 7 ottobre. Ricordiamo: il ticket sarà valido soltanto per il 7 ottobre.
Allora, pronti a scrivere a info@italiaracing.net. Lo spettacolo del WTCC va vissuto sulle tribune!