28 Set 2009 [16:08]
Il GT Open e Italiaracing vi
regalano 50 pass per Monza
Ancora una grande iniziativa di Italiaracing che, come sempre, è vicina ai propri tantissimi lettori (conclusi i mesi estivi, siete aumentati ancora di più e vi ringraziamo per questo) che da tutto il mondo seguono il nostro web. Pensate, l'ultima rivelazione ufficiale Google, segnala contatti mensili da 90 nazioni. Dati che ci riempiono di orgoglio.
Cosa abbiamo preparato allora per voi? La possibilità di entrare gratuitamente a Monza questo fine settimana (3-4 ottobre) grazie a un pass valevole per due giorni che consente l'accesso al paddock e alle tribune del tracciato.
A disposizione, 50 pass messi in palio dalla spagnola GTSport per seguire la tappa monzese dell'International GT Open, della European F3 Open e della Superleague. Un pacchetto che propone corse veramente interessanti: vetture Gran Turismo come Ferrari 430 e Porsche 997, giovani piloti emergenti nella serie F.3 e i mostri della Superleague, guidati anche da ex piloti di F.1 come Pantano, Bourdais, Pizzonia, Bernoldi.
Come fare per ottenere l'ambìto pass? Le prime 50 mail, dunque i primi 50 nomi (occorre la maggiore età), ovviamente diversi, che riceveremo all'indirizzo iniziative@italiaracing.net avranno la possibilità di ritirare il biglietto singolo a partire da sabato 3 settembre ore 9 fino a domenica 4 settembre ore 12 presso il Centro Accrediti di Monza, situato a Vedano, al Lambro in via Italia numero 13.
Attenzione: le e-mail che non riporteranno nome e cognome, età e residenza non saranno ritenute valide.