formula 1

Ceccarelli, Formula Medicine
"Dall'emergenza, siamo emersi"

Una stagione difficile, ma non impossibile per Formula Medicine, quella che si è conclusa. In tempi di emergenza, la strut...

Leggi »
Altre

Dakar - Finale
Mito Peterhansel, 14 edizioni vinte

Jacopo Rubino

6 edizioni vinte in moto, la prima nel 1991, e adesso 8 in auto: Stephane Peterhansel è se...

Leggi »
11 Dic [19:08]

La 9 ore di Kyalami
trasmessa in esclusiva da MS

La 9 ore di Kyalami verrà trasmessa in esclusiva per l'Italia sui canali di MS. Il collegamento con la gara che chiuderà la stagione dell'Intercontinental GT Challenge inizierà alle ore 9.50 su MS Channel, per poi passare alle 15.30 su MS Motor TV. La corsa sarà trasmessa integralmente con commento in italiano e sarà visibile anche in streaming sul sito di MS Channel e di MS Motor TV.

Dalla pole scatterà la Honda NSX ufficiale schierata da JAS Motorsport, che cercherà di strappare il titolo dalle mani dei leader Laurens Vanthoor ed Earl Bamber, che guidano la classifica di campionato. I due saranno affiancati sulla Porsche del team italiano Dinamic da Kevin Estre. Al via anche Mattia Drudi e Mirko Bortolotti, entrambi su Audi R8. Il primo sarà al volante della vettura di Car Collection, che condivide con Christopher Haase e Patrick Niederhauser e prenderà il via dalla quinta casella, mentre Bortolotti è settimo con Charles Weerts e Frederic Vervisch per il team WRT.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone