3 Set 2013 [9:08]
Newman, Allmendinger e...: il punto del mercato
Movimenti in casa Childress Racing. Dopo la conferma di Paul Menard, la squadra di Richard Childress è al centro del mercato. La voce, quella di un possibile arrivo di Ryan Newman, fresco di appiedamento in casa Stewart-Haas. Con anche il probabile debutto di Austin Dillon, nipote del titolare, si prospetta una formazione a tre punte. E Jeff Burton? Il quarantaseienne potrebbe finire in una squadra satellite, individuata nel team Swan, che riceverebbe un pacchetto tecnico completo.
La stessa mossa è presa in considerazione dal JTG Daugherty. Brad Daugherty si è assicurato i servizi di AJ Allmendinger e sta pensando di abbandonare l'associazione con Toyota seguendo la strada intrapresa quest'anno dal Furniture Row Racing.
Nel frattempo, oltre al team Ganassi, che ha confermato Jamie McMurray insieme al nuovo arrivato Kyle Larson, in attesa di debuttare su una terza auto già prima di fine anno, un'altra compagine ha chiuso il proprio mercato, la Richard Petty Enterprises: con loro continueranno Aric Almirola e Marcos Ambrose.