5 Ott 2011 [13:53]
Pieno di piloti per i test collettivi di Magione
Non accenna a fermarsi il successo dell’Auto GP: il campionato, che ha appena eletto il suo campione 2011, è già proiettato verso il 2012, con lo staff che sta lavorando a pieno ritmo in vista del primo impegno pre-stagione, il test promozionale in programma a Magione il 26 e 27 ottobre. Proprio questo test si sta rivelando un grande successo: a causa del grande numero di richieste già ricevute per la due giorni in terra italiana, tutti i team Auto GP hanno confermato che parteciperanno alle prove.
Del resto, per i piloti che vi prenderanno parte il test di Magione rappresenterà un’occasione davvero speciale per esplorare la realtà dell’Auto GP. Con un costo di soli 5.000 euro, potranno affrontare sessioni di mezza giornata, avendo quindi tutto il tempo necessario per un proficuo primo contatto con la monoposto, e con il metodo di lavoro professionale delle Squadre Auto GP, partecipando ai briefing con gli ingegneri e analizzando i dati della telemetria.
Previa richiesta, i piloti potranno anche provare l’avanzato simulatore presente nella vicina sede della Coloni Motorsport, presentandosi ancora più preparati alla prova della pista.
I piloti interessati a partecipare al test possono contattare indifferentemente l’organizzatore, che provvederà ad indirizzarli verso le squadre con posti ancora disponibili, o direttamente gli stessi team con cui intendono scendere in pista.