16 Feb 2014 [10:35]
Si chiude per ora il match Patrick-Petty
Botta e risposta tra Danica Patrick e King Richard Petty. Se nei giorni scorsi il sette volte campione della Sprint Cup aveva ancora una volta attaccato l’ex pilotessa IndyCar, è arrivata una risposta altrettanto dura ma molto più nascosta tra le righe. “Danica? Non vincerà mai una gara, a meno che tutti gli altri si ritirino. Serve solo a generare attenzione mediatica…” aveva detto Petty, sollevando un vespaio di polemiche.
Nel Media Day NASCAR è arrivata la risposta della Patrick: “La gente parla e parla. Hanno parlato nel passato, e parleranno nel futuro. Possono avere la loro opinione, e questo genera conversazioni interessanti dando ancora più interesse all’altra faccia della medaglia… saranno gli altri a giudicare quello che ha detto”. Come dire, non sono io quella che ha cercato di attirare l’attenzione mediatica in questo caso…
Anche Ricky Stenhouse, collega e fidanzato, non ha dubbi: “sa guidare, su questo non c’è dubbio. Ha solo bisogno di più esperienza. Sia a Richard che a Kyle Petty piace parlare… ma a Danica non potrebbe importare meno, ha già un sacco di persone che parlano male di lei, ma anche tante che parlano bene”.