7 Feb 2008 [14:07]
Anteprima
Marco Bonanomi alla Comtec
Italiaracing può anticipare che Marco Bonanomi ha firmato un contratto che lo lega per la stagione 2008 della World Series Renault alla Comtec. Il pilota italiano raggiunge così Pasquale Di Sabatino per formare una inedita coppia tricolore nella squadra inglese di Jonathan Lewis. La Comtec ha fortemente voluto Bonanomi, intravvedendo in lui il pilota con il quale poter puntare al titolo.
Tra le due parti c'è sempre stato un feeling particolare tanto che il primo test di Bonanomi con la Dallara del team di Norwich risale al mese di novembre del 2006, a Vallelunga. Poi entrambi presero strade diverse, ma si sono ritrovati lo scorso novembre nei test collettivi di Valencia dove Bonanomi è stato velocissimo.
Bonanomi: "Ho fiducia nella squadra e loro credono molto in me. Questa è un'ottima base per partire assieme in una nuova avventura. Non nascondo che il nostro obiettivo è quello di poter lottare per il titolo 2008. Comtec ha tanta voglia di dimenticare un anno non fortunato e anch'io ho intenzione di riscattare una stagione che è stata un po' difficile. La nostra fame di vittoria sarà determinante per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati".
Massimo Costa