6 Dic [9:04]

Busch passa al team Ganassi
Suarez approda da Stewart-Haas

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Marco Cortesi

Si completa quella che dovrebbe l'ultima grande manovra di mercato per la NASCAR 2019. Come era già stato largamente anticipato da tempo, Kurt Busch lascerà il team Stewart-Haas per raggiungere il Chip Ganassi Racing, portandosi con sé la sponsorizzazione del gigante delle bevande energetiche Monster. Lo scorbutico pilota di Las Vegas, da un po' rimessosi "in riga" dopo essere stato protagonista di numerose controversie in passato, ritornerà alla corte della Chevrolet in un periodo difficile per le Camaro. Accanto a lui ci sarà il confermato Kyle Larson in un duo di indubbia qualità.

Jamie McMurray, precedentemente al via con Ganassi, parteciperà con una terza vettura alla 500 Miglia di Daytona e dovrebbe successivamente interrompere la carriera: il team manager gli ha offerto una posizione dirigenziale.

La competitiva Ford ex Busch verrà "consegnata" a Daniel Suarez. Il messicano è stato messo fuori al team Gibbs dall'arrivo di Martin Truex Jr ma ha subito trovato una sistemazione di alto livello. Campione della Xfinity Series, Suarez affiancherà Kevin Harvick, Aric Almirola e Clint Bowyer.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone