10 Mag 2011 [15:34]
Di Sabatino a Monza con Ombra
Al via della prova di apertura dell’Auto GP 2011, che prenderà il via a Monza il prossimo 13 maggio, ci sarà anche Pasquale Di Sabatino. Il pilota abruzzese ha infatti raggiunto un accordo con il team Ombra Racing, che gli metterà quindi a disposizione una delle sue vetture.
23 anni, Di Sabatino è un pilota già abituato alle grandi potenze: dopo essere salito per la prima volta su una monoposto nel 2005, vincendo al debutto il campionato italiano di F.Junior 1600, l’anno seguente a soli 17 anni Pasquale era infatti già schierato al via della Ws by Renault, serie che ha disputato fino al 2009 cogliendo una vittoria e tre podi.
Enzo Coloni: “Mi fa piacere che Pasquale abbia scelto l’Auto GP per fare l’ultimo passo verso i piani più alti del motorsport. È un pilota che ha già dimostrato di potersi giocare la vittoria in contesti molto competitivi e inoltre si è sempre trovato particolarmente a suo agio con vetture potenti, per cui sono certo che anche nell’Auto GP potrà essere tra i protagonisti”.