16 Gen 2003 [16:43]
Fisichella contento della Jordan
Giancarlo Fisichella, neo-eletto miglior pilota del circus dai suoi colleghi, è in cerca di nuove e più concrete soddisfazioni. Anche perché i complimenti e le pacche sulle spalle fanno piacere, ma vuoi mettere avere finalmente fra le mani una monoposto competitiva ad alti livelli, dopo sette stagioni di F.1?
A 30 compiuti di fresco (il 14 gennaio, auguri!) Fisico spera che il 2003 sia l'anno buono, e in attesa di scoprire chi sarà il suo compagna di squadra, si è detto oggi soddisfatto del primo contatto con la Jordan EJ13, motorizzata Ford dopo il divorzio con la Honda, che il driver romano ha assaggiato a Silverstone: "Mi hanno colpito sia il motore che la macchina: è molto bella, e poi aggressiva e allo stesso tempo facile da guidare. Non vedo l'ora di provarla ancora la prossima settimana a Barcellona". Scommettiamo che il buon Eddie ha invece una voglia matta di mettere qualche logo sulla carrozzeria, ancora immacolata dopo che la la Deutsche Post World Net, principale partner della Scuderia, ha mollato il team irlandese nello scorso novembre.
Come già anticipato, a far compagnia a Fisichella nel prossimo mondiale potrebbe essere il talento inglese Anthony Davidson.