20 Mag 2014 [18:19]
Lotus teme di perdere Grosjean
Tempi duri per la Lotus. Se dal Venezuela arrivano notizie preoccupanti sui futuri budget di Pastor Maldonado, pare che il team debba preoccuparsi di perdere il talento di Romain Grosjean, tornato alla ribalta con l'ottavo posto ottenuto a Barcellona.
Un mezzo miracolo considerati i limiti attuali della E22, e una prestazione che ha riportato il francese sotto i riflettori, confermando doti che fanno gola ai grandi team.
Almeno, questo è quanto emerge dall'intervista rilasciata da Gerard Lopez all'agenzia PA Sport alla vigilia del GP di Monaco, in cui il boss della Genii Capital si è espresso così: "Romain è passato da essere un pilota criticatissimo al proprio rientro in F.1 ad essere quello che tutti oggi vorrebbero in squadra. Noi non abbiamo il budget che hanno altre realtà, per cui per provare a trattenerlo potremo arrivare fino a un certo punto, e non oltre. Non sto dicendo che ci lascerà - ha continuato Lopez - solo che è una possibilità. So che Romain è felice con noi, si sente parte della famiglia. Spero che quindi non abbia intenzione di andare altrove".