23 Gen 2026 [13:07]
Un'altra squadra pronta a debuttare
Dutt Motorsport al via con Nölken
Davide Attanasio
Non accennano a diminuire le novità in vista del prossimo campionato di F4 CEZ. Oltre a tanti nuovi piloti, che hanno scelto la serie dell'Europa centrale per cominciare le loro carriere in monoposto, si sta registrando una vera e propria ondata di squadre precedentemente impegnate in altre competizioni (non tutte) e ora interessate a toccare con mano le "single seaters".
In prima battuta i danesi di STEP Motorsport, poi gli italiani di Harp Racing e gli slovacchi della Sládečka Motorsport. Adesso, invece, è il turno dei tedeschi (di Stoccarda) del team Dutt, che metterà a disposizione una Tatuus T-421 per il debuttante Noah Nölken, ma non sembra essere finita qui: è atteso ancora qualche nuovo ingresso.
Quello che è certo è che l'interesse nei confronti della categoria è alto, e se dovesse venire confermata la presenza di tutte le altre squadre presenti l'anno scorso ci sono tutte le condizioni per vedere una quota di iscritti tutt'altro che scontata, visto e considerato che si sta parlando di un campionato a tutti gli effetti ancora emergente e in via di sviluppo.