14 Mar [14:36]

La Force India diventa rosa

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Jacopo Rubino

Sarà davvero impossibile non distinguere la Force India sulla griglia della Formula 1 2017. La scuderia di Silverstone, già dal prossimo Gran Premio d'Australia, adotterà una sorprendente livrea rosa: è il frutto dell'accordo di sponsorizzazione siglato con BWT, compagnia austriaca leader nelle tecnologie legate al trattamento dell'acqua.

BWT, acronimo che sta infatti per Best Water Technology, arriva quindi nella categoria regina del motorsport dopo essersi già legata al team tedesco Mucke nel DTM (colorando nel 2016 le Mercedes di Lucas Auer e Christian Vietoris) e da questa stagione anche nell'ADAC F4 e nel FIA F3.

"È la partnership più significativa nella nostra storia decennale", ha sottolineato con soddisfazione il patron della squadra Vijay Mallya. "È la dimostrazione della strada che abbiamo saputo percorrere coi nostri ottimi risultati, e del lavoro fatto durante l'inverno a livello commerciale".

La VJM10, alla presentazione e nei test precampionato di Barcellona, ha sfoggiato una veste dallo stile simile a quello delle ultime stagioni: dal 2014 il nero e il grigio avevano sostituito il bianco come tonalità principale, ma sempre in abbinamento a finiture in verde e arancione per richiamare la bandiera indiana.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone