FIA Formula 2

Spielberg - Gara 1
Shwartzman vince, grande Tsunoda

Jacopo Rubino - XPB Images

La Formula 2 scopre di avere due debuttanti fortissimi fra gli iscritt...

Leggi »
Mondiale Rally

Millener: "Inutile
provare in Finlandia"

Mattia Tremolada

Mentre Hyundai e Toyota sono già tornate in azione per una serie di test privati, M-Sport ...

Leggi »
19 Mar [17:28]

Castellacci in GTE con Aston Martin

Marco Cortesi

L'Aston Martin ha pubblicato gli equipaggi completi per i programmi 2015 di WEC, 24 Ore di Le Mans e 24 Ore del Nurburgring, con un'ottima sorpresa tutta italiana: quella di Francesco Castellacci. In classe GTE-Pro la casa inglese schiererà tre vetture. Al volante della Vantage di punta ci saranno i confermatissimi Darren Turner e Stefan Mucke, che verranno raggiunti alla Sarthe da Rob Bell. Un'altra vettura sarà ancora tutta danese con Marco Sorensen, Christoffer Nygaard e Nicki Thiim, mentre il terzo esemplare sarà diviso da Alex MacDowall, Fernando Rees e Richie Stanaway.

Castellacci verrà impiegato su uno dei due esemplari previsti in GTE-Am insieme a Roald Goethe e Stuart Hall, mentre sull'auto gemella si vedranno Mathias Lauda, Pedro Lamy e Paul Dalla Lana. Si tratta di un'ottima opportunità per il ventisettenne romano, già campione del FIA GT3 nel 2011 e secondo classificato nella Pro-Am del Blancpain lo scorso anno.

Due Vantage GT3 correranno al Nurburgring. Si vedranno Turner, Muecke, Lamy, Stanaway e Lauda, che verranno raggiunti da Jonny Adam.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone