25 Mar 2013 [18:33]
Hamlin ancora in ospedale, Logano sulla graticola
È sveglio e vigile Denny Hamlin dopo il botto nella gara di Fontana della Sprint Cup, seguito a un contatto ricevuto dal rivale Joey Logano anche se rimangono preoccupazioni riguardo a forti dolori alla schiena. Il pilota di casa Gibbs ha impattato con il muretto in cemento in un punto dove non erano presenti barriere ad assorbimento d'urto. Dopo essere uscito autonomamente dalla vettura, si è accasciato ed è stato elitrasportato in ospedale. La squadra ha deciso di non dare ulteriori notizie fino a quando non si avranno riscontri più certi.
Durissimi i primi commenti dei colleghi, a partire da Tony Stewart, coinvolto a sua volta in un episodio controverso con Logano. "È solo un ragazzino ricco che non ha mai lavorato in vita sua - ha detto - e dovrà imparare la lezione da chi l'ha fatto. Se mi chiuderà la porta ancora, non finirà il giro. Sono stanco di questi comportamenti, specie se arrivano da gente che continua a lamentarsi degli altri per poi mandarli in ospedale…"
Intanto, da più parti si sono alzate richieste di sanzioni ai suoi danni in una situazione che ricorda - pur se meno platealmente - quella che vide protagonisti Kyle Busch e Ron Hornaday in Truck Series.