18 Mag 2010 [16:47]
Proteam e Italiaracing ti invitano
a Monza per il campionato WTCC
Altra iniziativa di Italiaracing. Grazie alla disponibilità del Proteam, la squadra italiana che partecipa al campionato WTCC nella classifica Indipendenti con due BMW 320si per i piloti Stefano D'Aste e Sergio Hernandez, mettiamo a disposizione 20 pass paddock e la possibilità di poter incontrare i responsabili del team questo fine settimana in occasione della prova WTCC a Monza.
Attenzione: 10 pass saranno distribuiti per la giornata del sabato (22 maggio), 10 per quella della domenica (23 maggio). Dovrete quindi segnalarci la vostra disponibilità in uno dei due giorni sopra indicati, inviandoci una mail con nome, cognome, numero del telefono cellulare, città di provenienza al seguente indirizzo: iniziative@italiaracing.net.
Saranno selezionate le prime e-mail che riceveremo. I fortunati che riusciranno a godere dell'invito del Proteam potranno ritirare la busta col loro nome a partire dalle ore 9 al Centro Accrediti prediposto presso la concessionaria AutoPisani di Viale Brianza a Monza, a poche centinaia di metri dall'entrata di Vedano per l'autodromo.
Proteam permetterà ai 10 lettori della giornata del sabato e ai 10 della giornata della domenica di accedere al proprio box. Realizzerà due meeting (sabato dalle ore 10.30 alle 11.00 e domenica dalle ore 10.00 alle ore 10.30) in cui verrà presentato il team e si offrirà la possibilità di parlare con i piloti e con tutti i tecnici, ricevendo una descrizione dettagliata della vettura e dei sistemi di acquisizione dati. La persona di riferimento è il direttore sportivo Daniele Leone che potrete contattare direttamente presso il box Proteam.