5 Mag [15:33]

Trident al completo
con Boccolacci e Tveter

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Jacopo Rubino

La Trident ha completato il proprio poker per la stagione 2017 di GP3 Series, ufficializzando gli accordi con Dorian Boccolacci e Ryan Tveter. Per il francese la firma arriva dopo un grande precampionato con la scuderia italiana, in cui è stato più volte protagonista assoluto. Boccolacci sarà al debutto nella categoria, dopo le esperienze tra Formula Renault 2.0 (vicecampione 2016) e FIA F3, da cui proviene anche l'americano Tveter.

"Sono molto fiducioso dopo il lavoro compiuto insieme allo staff tecnico, che mi ha permesso di essere molto veloce nei test", ha commentato il 18enne transalpino. "Mi aspetto una annata combattuta, ma questa nuova sfida mi dà una grande carica".

Ottimista anche Tveter, statunitense classe 1994 che da adesso avrà l'appoggio della famiglia Gelael attraverso gli sponsor KFC e Pertamina. "L'alchimia con la Trident è stata subito fantastica sin dalle prime prove insieme ad Abu Dhabi, alla fine dello scorso anno. Mi sento ben preparato per la stagione che ci aspetta", ha dichiarato.

Oltre a Boccolacci e Tveter la Trident metterà in campo Kevin Joerg, ex DAMS, e il confermato Giuliano Alesi, figlio di Jean.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone