5 Gen [17:33]

Quattro gare con Juncos per Binder

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Continuano le sorprese nell’IndyCar. Mentre per le operazioni full-time rimane un solo sedile a disposizione, quello del team Coyne, le squadre con programmi part-time stanno cercando di completare la “scacchiera” della loro stagione al meglio. Oggi è la volta del team Juncos, che oltre ad aver piazzato al volante Kyle Kaiser per quattro corse, ha completato un accordo con l’austriaco René Binder per altri quattro appuntamenti.

Binder ha preso parte negli ultimi due anni alla World Series V8, mettendo a segno risultati positivi col team Lotus. Quest’anno sono arrivate per lui quattro vittorie, col quarto posto finale in campionato. Le quattro gare di Binder saranno St.Petersburg, Toronto, Mid-Ohio e Barber. Kaiser sarà in pista nei due appuntamenti di Indy, oltre ad altre due tappe da definire.

"Sono onorato di far parte della IndyCar Series per la stagione 2018", ha dichiarato Binder. "Sono stato un grande fan della categoria e di ciò che la serie ha da offrirmi come pilota. Ho avuto una decisione difficile da prendere quest'anno su quale strada imboccare nella mia carriera, e sono fiducioso di aver fatto la scelta giusta. Al momento, abbiamo firmato per quattro gare, ma spero di aggiungere altro al nostro programma man mano che la stagione avanza. Vorrei ringraziare i miei sponsor, famiglia e Juncos Racing per avermi dato questa opportunità. "

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone