18 Lug [12:04]

Trident rompe con Ferrucci
"Gravemente inadempiente"

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Il team Trident ha definitivamente interrotto il rapporto con Santino Ferrucci. Attraverso un comunicato, la squadra italiana ha spiegato:
"Trident Motorsport informa di aver dato comunicazione a Santino Ferrucci e alla Società economicamente garante, rappresentata dal Sig. Michael Ferrucci, della risoluzione del contratto intercorrente con il Team. Questa decisione è motivata sia dai fatti, oramai di dominio pubblico, accaduti a Silverstone, sia dal fatto che il pilota era gravemente inadempiente da un punto di vista economico".

"Il Pilota ha, fin dall’inizio del Campionato, giustificato le varie inadempienze rispetto ai tempi di pagamento, con asseriti inadempimenti dei suoi sponsor. Sembra però strano che, con questo tipo di problemi, Santino Ferrucci abbia avuto le risorse necessarie per partecipare alla gara INDY di Detroit dal 1 al 3 Giugno 2018 mentre, allo stesso tempo, non onorava il contratto con Trident Motorsport. Trident ha dato mandato ai propri legali per attivare nei confronti del pilota tutte le procedure necessarie al recupero di tutti i crediti".

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone