21 Set 2005 [23:46]
I CONCORSI DI ITALIARACING
Vinci un pass da giornalista
per il Trofeo F.3000 Italia a Monza
Italiaracing, dopo il successo riscontrato in occasione del concorso che metteva in palio, in collaborazione con il Coloni Motorsport, un pass per il paddock della Formula GP2 in occasione del GP d'Italia a Monza, offre ai suoi lettori un'altra incredibile ed avvincente possibilità. Vogliamo infatti regalarvi un sabato diverso, da inviati di Italiaracing sulla pista di Monza, dove questo weekend si svolgerà la settima prova del Trofeo F.3000 Italia. Grazie alla disponibilità degli organizzatori del Trofeo (Coloni Motorsport), chi ci inoltrerà per primo la e-mail con le risposte corrette alle domande che troverete di seguito, avrà la possibilità di affiancare il nostro giornalista Giorgio Verlicchi per tutta la giornata di sabato 24 settembre. Lo seguirete nei box mentre è a caccia delle ultime notizie, mentre intervista i protagonisti, mentre in sala stampa redigerà gli articoli per italiaracing.
Attenzione. Nella e-mail che ci invierete dovete assolutamente segnalare il vostro nome, cognome e numero di telefono. Le e-mail che non presenteranno i suddetti dati saranno scartate. E' inoltre obbligatorio avere compiuto il diciottesimo anno di età.
L'indirizzo mail: info@italiaracing.net
DOMANDE
1 - Nome e cognome del pilota che ha vinto la prima gara 2005 del Trofeo F.3000 Italia disputata ad Adria.
2 - Nomi e cognomi di tutti i vincitori delle sei prove di campionato finora disputate sui circuiti di Adria, Vallelunga, Brno, Imola, Mugello, Magione.
3 - Chi è il pilota italiano che occupa il terzo posto nella classifica generale del Trofeo F.3000 Italia?
4 - Toni Vilander, protagonista del Trofeo F.3000 Italia, in quale altra categoria per monoposto ha debuttato quest'anno?
5 - Prima di approdare nel Trofeo F.3000 Italia, Jarek (Jaroslav) Janis e Pastor Maldonado in quali categorie per monoposto correvano a inizio stagione 2005?