formula 1

Verstappen ha ritrovato il podio,
conclusa la mini crisi della Honda

Massimo Costa - XPB Images

Il Gran Premio di Russia per la Red Bull-Honda poteva essere un pun...

Leggi »
Mondiale Rally

Evans rimane calmo
"Il mio approccio non cambia"

Mattia Tremolada

Nonostante sia tornato in testa al mondiale con soli due appuntamenti al termine della ...

Leggi »
10 Feb [22:47]

Nasr e Sette Camara ai test
di Austin col team Carlin

Marco Cortesi

Saranno Sergio Sette Camara e Felipe Nasr a dividersi il secondo sedile del team Carlin nei test collettivi IndyCar in programma domani e mercoledì al Circuit of the Americas in Texas. Il duo di brasiliani è in cerca di un’opportunità per prendere parte alla stagione. Piloteranno la vettura numero 31, che affiancherà quella utilizzata da Max Chilton.

Nasr, 27 anni, ha testato per il team Schmidt lo scorso anno impressionando la squadra tanto da iniziare attivamente a… cercare lavoro nel paddock. Attualmente impegnato con la Cadillac ActionExpress, Nasr potrebbe condividere un sedile o anche debuttare full-time se ci fossero le giuste condizioni. Con Chilton confermato per gli stradali, da Carlin ci sono due possibilità per gli ovali anche se si parla di una possibilità per Conor Daly, firmato dal team Ed Carpenter solo sulle piste "tradizionali".

In arrivo dalla Formula 2, quarto classificato lo scorso anno, il ventunenne Sette Camara avrebbe un budget da impiegare anche se non ha ancora sciolto la riserva sul suo futuro.‍

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone