formula 1

IL CASO
Wolff è sereno: "Regole non infrante,
Racing Point per noi è fonte di reddito"

Massimo Costa - XPB Images

Toto Wolff si sente sereno e non sembra essere d'accordo sulla ...

Leggi »
Europeo

Rally di Roma Capitale
L'ERC riparte da Lukyanuk

Jacopo Rubino

La stagione 2020 dell'European Rally Championship doveva cominciare a marzo, sugli sterrat...

Leggi »
25 Lug [7:00]

Pronta al debutto a Misano
la Scuderia Ravetto & Ruberti

Ci sarà il debutto del Team SR&R a Misano nel week end 1-2 agosto in occasione della prima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. La Scuderia di Ravetto & Ruberti schiererà nella classe GT Cup una Ferrari 488 Challenge per l’equipaggio composto da Gianpiero Cristoni e Luca Demarchi, due piloti di provata esperienza con trascorsi nella serie tricolore. Entrambi sono reduci dalla stagione 2019 Endurance classe GT Light che li ha visti, rispettivamente, in prima e terza posizione finale.

Per la parte tecnica, SR&R si è affidata ad un nome importante, un tecnico di grade esperienza e già team-manager di Scuderia Toro Rosso in Formula 1, il modenese Gianfranco Fantuzzi, scelta che, unitamente a quella dei piloti, fanno ben sperare il management della compagine veronese.

"Riteniamo che Gianpiero e Luca, che già hanno corso insieme in passato, possano essere un equipaggio ben bilanciato e competitivo- ha dichiarato Paolo Ruberti - nei test collettivi del CIGT a Misano hanno subito mostrato ottimo passo ed affiatamento con il team e con la nostra 488".

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone