24 Feb 2013 [14:09]
Tutti fuori pericolo i feriti di Daytona
Sembrano essere fuori pericolo anche i due fan che erano stati dati in condizioni critiche dopo l'incidente nella Nationwide Series di ieri sera a Daytona. Dopo un contatto multiplo dei tanti che caratterizzano i superspeedway, dove tutte le vetture sono per regolamento equipaggiate con un restrittore, la Toyota di Kyle Larson era stata catapultata a quasi 300 chilometri orari nelle reti di protezione, investendo con una pioggia di detriti il pubblico nelle vicinanze. Tra i rottami anche uno pneumatico, mentre fortunatamente il propulsore è stato trattenuto dalla rete.
Assistite dai sanitari 28 persone, la metà delle quali sono finite in ospedale. Un bambino e un adulto hanno avuto meno fortuna, in particolare l'adulto, che è restato a lungo in pericolo di vita. Ora le prime conferme, che parlano di situazioni stabilizzate.
Ancora in ospedale il pilota Michel Annett, che pochi giri prima era stato coinvolto in un impatto piuttosto violento. Anche per lui non ci sono grosse preoccupazioni.