8 Mar [9:03]

Daly al team Coyne per Indy

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Marco Cortesi

Conor Daly sarà al via della 500 Miglia di Indianapolis. Il ventiseienne pilota dell’Indiana, rimasto a piedi quest’anno dopo una buona stagione al team Foyt nel 2017, sarà impiegato dal Dale Coyne Racing grazie ad una partner con Thom Burns, che già aveva anni fa aiutato i programmi di Buddy Lazier e - più indietro - del PacWest Racing. A supportare l’operazione ci sarà il contributo dell’Aviazione americana come sempre in cerca di giovani testimonial USA per le varie campagne di reclutamento.

Figlio dell’ex pilota di Formula 1 Derek Daly e figliastro del presidente dell’Indianapolis Motor Speedway Doug Boles, Daly spera di restare poi in macchina anche per il resto della stagione.

“È un onore avere l'opportunità di rappresentare l'Air Force a Indianapolis. Il Weekend del Memorial Day è una grande opportunità per apprezzare coloro che servono il nostro paese.” Ha spiegato Daly. Non posso ringraziare abbastanza Dale Coyne per avermi fatto rientrare nella squadra e Thom Burns per aver costruito programma insieme all'Aeronautica militare.”

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone