23 Set 2008 [15:10]
A Monza con ITALIARACING
In palio 100 biglietti per voi
Riprendono le grandi iniziative di Italiaracing, mirate a coinvolgere i suoi sempre più numerosi e appassionati lettori per permettergli di vivere direttamente sugli autodromi le emozioni che il mondo delle corse regala. Grazie alla collaborazione con Eurosport e gli organizzatori del FIA World Touring Car Championship, Italiaracing mette a disposizione dei nostri visitatori ben 100 biglietti gratuiti per assistere dalle tribune dell'Autodromo di Monza alla tappa del Mondiale Turismo in programma domenica 5 ottobre.
Si tratta dell'ultima prova europea prima della doppia trasferta asiatica a Okayama e Macao. E' quindi un'occasione da non perdere assolutamente quella che Italiaracing vi offre: seguire da bordo pista i funambolici piloti del WTCC in piena corsa per la vittoria finale del campionato e che normalmente seguiamo grazie al canale sportivo satellitare Eurosport. Andy Priaulx, Augusto Farfus, Yvan Muller, Jorg Muller, James Thompson, Alain Menu e gli italiani, Gabriele Tarquini, Nicola Larini, Alex Zanardi al volante delle loro coloratissime BMW, Chevrolet, Honda e Seat garantiranno per l'ennesima volta uno spettacolo unico fatto di staccate a ruote fumanti, sorpassi impossibili, sportellate.
Come fare per accedere alle tribune di Monza con in mano il biglietto messo a disposizione da Italiaracing? E' semplicissimo. Basta inviare una e-mail all'indirizzo info@italiaracing.net. Specificando nome, cognome, età ed indirizzo della vostra residenza.
I primi cinquanta lettori che ci manderanno la e-mail di richiesta di presenza all'evento monzese, riceveranno direttamente a casa numero 2 biglietti di ingresso per la sola giornata di domenica 5 ottobre.
Allora, pronti a scrivere a info@italiaracing.net. Lo spettacolo del WTCC va vissuto sulle tribune!
L’adesione all’iniziativa COMPORTA DI ESSERE A CONOSCENZA che la presenza all’Autodromo di Monza è completamente libera e a rischio del possessore del biglietto. Né Inpagina srl, né Italiaracing.net avranno alcuna responsabilità per fatti e conseguenze riconducibili dal fatto di aver o non aver partecipato all’evento.