formula 1

Ceccarelli, Formula Medicine
"Dall'emergenza, siamo emersi"

Una stagione difficile, ma non impossibile per Formula Medicine, quella che si è conclusa. In tempi di emergenza, la strut...

Leggi »
Altre

Dakar - Finale
Mito Peterhansel, 14 edizioni vinte

Jacopo Rubino

6 edizioni vinte in moto, la prima nel 1991, e adesso 8 in auto: Stephane Peterhansel è se...

Leggi »
5 Gen [13:40]

Hadjar raggiunge Maloney da R-Ace

Mattia Tremolada

R‍-Ace ha annunciato i primi due piloti con cui prenderà parte alla stagione 2021 della Formula Regional by Alpine. La squadra francese, che potrebbe schierare ben quattro vetture, portando al via anche una ragazza, ha firmato con Zane Maloney e Isack Hadjar. Il pilota delle Barbados aveva conquistato il titolo nella Formula 4 inglese nel 2019, ma è reduce da una stagione deludente in Euroformula, dove aveva proseguito la propria collaborazione con Carlin. Maloney aveva provato con Arden nei test di Le Castellet, prima di approdare in R-Ace a Barcellona, dove ha subito trovato l'intesa con la squadra francese.

A‍ccanto a lui ci sarà Hadjar, che a sorpresa aveva chiuso al vertice la prima giornata di test proprio al Paul Ricard con M2, confermandosi veloce anche a Barcellona con R-Ace. Terzo nella F4 francese con tre vittorie, per prepararsi al salto di categoria Hadjar disputerà tre appuntamenti della F3 Asia con Evans GP.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone