8 Ott 2005 [12:46]
Il 13 novembre i test organizzati dall'ACI-CSAI
La stagione 2005 non si è ancora conclusa, ma il mondo dell’automobilismo tricolore guarda già al 2006. In questa ottica ACI-CSAI ed AciSport, in collaborazione con i team partecipanti al Campionato Italiano Formula 3 ed al Campionato Italiano Formula Azzurra e con la Gloria srl, la casa Costruttrice delle neonate monoposto addestrative, organizzano per il 13 novembre prossimo un’intera giornata di test all’Autodromo di Magione.
Rivolta ai piloti che intendono valutare la possibilità di cimentarsi il prossimo anno nei due campionati tricolore, l’iniziativa permetterà ai partecipanti di testare in pista le monoposto di Formula Azzurra e Formula 3.
Sul fronte delle squadre, hanno già aderito Coloni Motorsport, Ombra, Lucidi Motors, Style Car Racing, Target Racing, Corbetta Competizioni, Team Ghinzani e Team Passoli per la Formula 3 e CO2 Motorsport, Cherubini Racing, DBF Motorsport, Europa Corse, Lucidi Motors, Motori di Carlotta, PKF, Scuderia NT, Target Racing e Vomero Racing per la Formula Azzurra.
Il test, che si svolgerà alla presenza del Direttore della Scuola Federale C.S.A.I. di Pilotaggio Cristiano del Balzo, è aperto anche a piloti minorenni e potrà avere valore, se superato, di abilitazione alla conduzione delle Formule utilizzate dai partecipanti.
Per tutte le informazioni e per ricevere le schede di partecipazione è possibile rivolgersi a:
ACI Sport SpA - Via Solferino, 32 – 00185 Roma – tel. 06 44341291 – fax 06 44341294 –
www.acisportitalia.it - roque@acisportspa.it
Responsabile Sportivo dei Campionati: Ciro Sessa (335 7553789) – sessa@tin.it