Massimo CostaMiguel Molina, apprezzato pilota Ferrari nel Mondiale WEC, ha deciso di affiancare alla sua brillante attività al volante, quella di manager. Insieme ad Aleix Alcaraz, con il quale aveva combattuto nelle formule nella metà degli anni 2000, Molina ha lanciato la Rogo Management con l'intento di aiutare i giovani piloti in uscita dal karting cercando di offrire loro le migliori scelte per il futuro e un totale supporto nel seguire in pista i ragazzi nella loro crescita.
Nato a Barcellona 36 anni fa, Molina ha iniziato la sua carriera in monoposto nel 2005 intraprendendo il percorso Renault con la Eurocup 2.0 e la World Series 3.5 (passando anche dalla F3 spagnola), dove con Prema ha ottenuto un eccellente quarto posto nel 2008. Nel 2010, il passaggio alle ruote coperte da pilota Audi nel DTM dove è rimasto per ben sette stagioni.
Dal 2017 è divenuto pilota Ferrari AF Corse nel Gran Turismo gareggiando ovunque, e sempre con risultati di alto livello. Infine, l'ingresso nel WEC con la Ferrari Hypercar, la vittoria alla 24 Ore di Le Mans 2024 e il titolo di vice campione del mondo nella classifica piloti. Quest'anno, la vittoria nella gara di apertura a Losail e il secondo posto a Spa nel prototipo condiviso con Antonio Fuoco e Nicklas Nielsen.
