18 Mar [15:40]

Tarquini-Michelisz e Farfus-Catsburg
le coppie Hyundai BRC per il 2019

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Jacopo Rubino

Da quest'anno il team BRC sarà l'unico rappresentante Hyundai nel WTCR, ma oggi ha svelato la divisione della sua rosa di piloti: da una parte, resteranno insieme il nostro Gabriele Tarquini e Norbert Michelisz, dall'altra faranno coppia i nuovi acquisti Augusto Farfus e Nick Catsburg.

Con un evento che si è svolto presso la sede di Cherasco, l'azienda italiana ha presentato ufficialmente la stagione 2019, che vede inoltre il coinvolgimento dello sponsor Lukoil. Il colosso petrolifero russo, da tempo presente nel Mondiale Turismo, marchierà le vetture di Farfus e Catsburg sotto la denominazione ufficiale di "BRC Hyundai N Lukoil Racing Team". Tarquini e Michelisz invece sono iscritti per la "BRC Hyundai N Squadra Corse", nome che rimarca l'anima tricolore del progetto.

"Entrambe le squadre, e i quattro piloti, sono degni pretendenti al titolo: gli auguriamo il meglio", ha sottolineato Andrea Adamo, direttore sportivo Hyundai. Da campione in carica, Tarquini ha invece commentato: "Sarà una stagione combattuta, sinceramente spero che i miei avversari principali siano gli altri piloti alla guida della i30!".

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone