26 Mar 2011 [19:33]
WSK Master - 7 Laghi manche
De Conto si fa valere
KZ1 - Nelle manche del sabato che definiscono la griglia di gara-1 è De Conto(Energy-Tm-Vega) a dettare legge. Seguono il francese Convers (Kosmic Kart-Vortex-Vega) ed il due volte iridato Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega). La prima finale se la porta a casa De Conto, nonostante l’assalto finale di Ardigò, arrivato in scia al rivale. Terzo chiude Dreezen (Tony Kart-Tm-Vega).
Primo della KZ2 è il bravissimo Zanchetta (CKR-Tm-Vega)
KF2 - E’ ancora Sathienthiralikiutin (Tony Kart-Tm-Vega) a vincere la prima manche. Giovinazzi (Pcr-Parilla-Vega) vince l’altra gara braccato dai due Kosmic Kart di Ippolito e Marcon. Rudakov ed Ercoli (Tony Kart-Vortex-Vega), sono gli ultimi vincitori delle manche di oggi. La griglia di domani vede così in prima fila il tailandese dal nome impossibile Sathienthiralikiutin affiancato dall’italiano Giovinazzi. Ottimo terzo è l’altro italiano Di Folco (Tony Kart-Vortex-Vega), al cui fianco scatterà il polacco Dalewski (Birel-Bmb-Vega).
KF3 – Nella classe cadetta l’inglese Jupp (FA Kart-Vortex-Vega), Fuoco (Top-Tm-Vega), Luana Krattinger (Tony Kart-Vortex-Vega) e Sorensen (Birel-Bmb-Vega) sono i vincitori della giornata di oggi. Domani mattina si disputeranno le ultime manche di questa categoria e si avrà la griglia definitiva delle finalissime.
MINI 60 - Callumb (Lenzo-Vega), Machado (Bire), due volte il poleman Dionisius (Top Kart), Vartanian (Tony Kart-Parilla), Haxhiu (Crg) e Besler (Top Kart) si impongono nella lunghissima sequela di manche necessaria a definire lo schieramento. Nella categoria dominata dai rapidi capovolgimenti di fronte le sorprese non mancheranno certamente domani.
Nella foto, De Conto