13 Feb [15:39]

Vartanyan sarà al via con Arden

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Jacopo Rubino

Confermato nel programma SMP come il connazionale Smolyar, Alexander Vartanyan disputerà una seconda stagione in Formula Renault Eurocup: il pilota russo cambia però casacca, passando dalla JD Motorsport (13esimo classificato nel 2017) alla Arden. Con la scuderia britannica Vartanyan aveva già disputato lo scorso anno l'ultimo round del campionato NEC a Hockenheim, riuscendo pure a conquistare un podio in gara 2.

Ben Salter, team manager Arden nella categoria, ha spiegato come le prestazioni di Vartanyan fossero già state "notevoli" in quell'occasione (nella foto), aggiungendo: "Siamo stati contenti di lavorare di nuovo con lui durante i test invernali, sappiamo che ha il potenziale per fare ottime cose in pista. Sarà sicuramente competitivo da subito".

Vartanyan, dal canto suo, è fiducioso: "Spero di poter migliorare molto i miei risultati, e credo di aver provato a sufficienza con la Arden per poterci riuscire". A dividere con lui il box ci sarà l'australiano Oscar Piastri, promosso dalla British F4 dove si è laureato vicecampione.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone