25 Set [14:07]

Brown pensa a Vandoorne
per il progetto McLaren-Indy

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Massimo Costa - Photo 4

Sacrificato nel team McLaren F1 per far posto a Lando Norris, gestito dal team principal della squadra di Woking Zak Brown, Stoffel Vandoorne sta cercando disperatamente un sedile in F1. Ma sta valutando anche un piano alternativo, magari in Indycar. E proprio Brown, colui che non gli ha rinnovato il contratto nel team F1, lo vorrebbe portare nella squadra McLaren che sta costruendo per partecipare al campionato Indycar con Fernando Alonso. Brown ha dichiarato a Racer:

"Abbiamo un buon rapporto con Stoffel, lo stimiamo, penso che è un ottimo pilota di F1, ma abbiamo incontrato due anni difficili. La McLaren potrebbe far correre Vandoorne in altre serie e penso che sarebbe meraviglioso vedere la sua storia agonistica continuare con noi".

Brown ha dunque speso parole di stima per il pilota belga (ma allora perché non lo ha tenuto nel team F1...), resta da vedere se e quando nascerà il team McLaren Indycar. La Honda ha fatto sapere che non intende fornirle i propri motori considerando come si è concluso il rapporto in F1, ma Brown è ottimista: "Saremmo felici di lavorare con Honda".


Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone