6 Giu 2007 [20:26]
Ron Dennis a tutto campo su Monte Carlo, piloti, regole
Dopo la doppietta con polemiche di Monte Carlo, Ron Dennis è pronto a tornare a dare battaglia nel doppio appuntamento nord-americano.
"Quello che sulla stampa è stato descritto come una polemica", ha dichiarato Dennis ad Autosprint, "è frutto di fantasia. Non c'è nessuna controversia. Ma non ci si può aspettare che un pilota che non ha vinto una gara sia contento".
Dennis ha anche criticato le dichiarazioni circa presunte difficoltà di adattamento alle gomme Bridgestone da parte di molti piloti: "E' solo un modo per nascondere le proprie incapacità. Un pilota deve capire le risposte della vettura... se c'è sottosterzo o sovrasterzo, bisogna usare le proprie doti per adattarsi".
Il grande boss di casa McLaren non ha risparmiato neppure la new-way proposta da Max Mosley: "Ci sono le squadre, come la McLaren e la Ferrari, che devono fare il loro business. E ci sono i grandi Costruttori che possono sempre uscire da un momento all'altro. Un regolamento fatto per questi ultimi è controproducente...".